Il progetto POC realizzato per Berco, facente parte del gruppo ThyssenKrupp, ha comportato l’integrazione di un dispositivo di tracciamento con un cassone di ferro utilizzato per contenere ordini specifici, permettendone la geolocalizzazione all’interno degli spazi aziendali. Il sistema ha utilizzato la tecnologia “data matrix” per associare rapidamente il dispositivo ai cassoni, facilitando un monitoraggio automatico e continuo degli spostamenti dei materiali in fase di produzione. L’efficacia del sistema è stata validata dalle osservazioni del responsabile interno del progetto, che ne hanno confermato il successo e la completa funzionalità.
Il bisogno di efficientamento e risparmio temporale ed economico sul processo di gestione delle fasi produttive, è stato soddisfatto.
CLIENTE
“Desidero condividere con voi un importante aggiornamento riguardante i test condotti in merito all’integrazione del software BeeComs con il MOM per il POC.
Abbiamo eseguito con successo dei test diretti utilizzando i terminali e il software intero per associare e dissociare BeeComs con i codici cassone.Sono lieto di annunciare che i risultati dei test sono stati estremamente positivi: i dati sono stati trasmessi correttamente al software BeeComs e le API Start e Stop hanno funzionato in modo impeccabile, gestendo anche codici multipli senza alcun intoppo.
Inoltre, il flusso dati è stato schedulato con successo ogni 10 minuti, garantendo un monitoraggio costante e affidabile.
Desidero ringraziare ciascuno di voi per il vostro prezioso contributo e impegno dedicato a questa POC.”